L'azienda: Gasparini Gianni

A partire dalla sua fondazione nel 1972, Gianni comincia a lavorare come artigiano con passione e dedizione, nel frattempo la ditta individuale Gasparini Gianni cresce costantemente nei decenni, acquisisce esperienza e si specializza sempre più, successivamente nel 1996 al Registro Imprese di Modena è stata Annotata con la qualifica di IMPRESA ARTIGIANA (Sezione Speciale) con il numero Albo Artigiani: MO-46358.

Siamo specializzati nella realizzazione di impianti civili, industriali, sportivi, commerciali:
idraulici – riscaldamento – sanitario – gas – climatizzazione – elettrici – protezione antincendio – pozzi e irrigazione – piccoli lavori edili – depurazione e trattamento acqua.

Un’altra principale caratteristica è la ristrutturazione di appartamenti chiavi in mano eseguendo impianti idraulici, climatizzazione, gas con nostri tecnici: il nostro personale è altamente qualificato e preparato attraverso continui aggiornamenti.
Offriamo sempre la soluzione meno invasiva riducendo al minimo i lavori in muratura ed offriamo la massima assistenza per soluzioni su misura e particolarmente tecnologiche e moderne in grado di limitare al minimo i consumi energetici e consentire il controllo da remoto di tutti gli impianti.

Qualità certificata e a norma per avere sempre documenti e carte in regola e lavori che non lasciano spazio all’approssimazione.

Realizziamo opere progettate da consulenti tecnici (progettisti) che diano garanzie di durata e funzionalità nel tempo.

La sicurezza in casa e sul lavoro è importantissima per questo la Gasparini Gianni realizza impianti elettrici industriali sicuri e potenti in grado di funzionare a ciclo continuo senza rischi e pericoli per il personale. Gli impianti sono pensati e realizzati da professionisti dell’impiantistica.

Per i tuoi impianti civili e industriali nella Bassa Modenese rivolgiti ai professionisti della Gasparini Gianni.